Podcast




1 user(s) online
F_ACTIVE
1 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]

Groups' legend:
[User]
[Awaiting validation]
[Top Members]

Statistics
F_STATS
SHOWTIME have:
101 articles, 447 comments, 132 members,
113,878 total visits, 30 monthly visits

The newest member is Andrea Bove

Most users ever online was 48 on 2/12/2015, 12:25


B_NORM    
view post Posted on 3/2/2016, 06:26 by: Kobe24mvp79     +2   +1   -1Reply
Online la quindicesima puntata del nostro Podcast: copertina dedicata a "The Masterpiece", ovvero il capolavoro di Scottex che ci sta conducendo con un tanking spudorato alla pick, parleremo anche di mercato, oltre alla solita analisi delle partite passate e future!




Come sempre, sono ben accetti vostri commenti, critiche, suggerimenti, consigli, ecc.

:birra:

#StayTuned

Powered by Roby & Mammuth

Edited by spawnix - 3/2/2016, 11:46

Tags:
Showtime Podcast
Comments: 0 | Views: 40Last Post by: Kobe24mvp79 (3/2/2016, 06:26)
 

B_NORM  
view post Posted on 2/2/2016, 23:35 by: spawnix     +1   -1Reply
CHACharlotte Hornets101LAL
Los Angeles Lakers82


#10th



Più volte mi sono chiesto se fosse accaduto in Italia cosa sarebbe successo..
In America si sono limitati a qualche boato di dissenso soprattutto ai tiri "sdengati" di Kelly e nulla più e il solito "We want Phil" che non manca mai. Solo questo davanti a forse una delle prestazioni più irritanti di sempre. Non abbiamo assistito ad una sconfitta con una "big" che ti fa dire che non c'era molto da fare ,ma questa volta siamo davanti ad uno scempio totale che va oltre il tanking dichiarato, questo lede la dignità di chi gioca prima, ma anche di chi osserva da tifoso. Giocare senza idee tattiche non è una novità, ma giocare senza voglia e senza dignità si. Non parlo dei singoli, oggi non si è salvato nessuno. Kobe che gioca ormai per onor di firma, dopo che i medici hanno più volte evidenziato che i suoi mali sono cronici e che non guariranno più, risulta il meno peggio ma solo perchè gli altri sono tutti imbarazzanti. Scott dopo questo scempio non può più fare la "stutua" adesso deve intervenire e non solo colpevolizzando i giovani ma facendo delle scelte RADICALI. Brown è imprescinbile e lui non lo ha fatto nemmeno giocare preferendogli uno sconfortante Young e la situazione peggiora con la notizia che non avremo Larry Nance jr per altre 5 partite per un riposo al ginocchio molto sospetto. Insomma tankare ok e siamo tutti contenti a questo punto, considerando che la pick è l'unica cosa che conta, ma farsi prendere per il CULO questo no. Non possiamo vergognarci di essere tifosi dei Lakers. Sono loro che devono vergognarsi di non essere Da Lakers, tutti , nessuno escluso.

Roby

Read the whole post...



Tags:
Game Recap 2015/16
Comments: 0 | Views: 26Last Post by: spawnix (2/2/2016, 23:35)
 

B_NORM  
view post Posted on 30/1/2016, 10:51 by: spawnix     +1   -1Reply
LALLos Angeles Lakers93LAC
Los Angeles Clippers105


#Worst



Venerdi notte fa rima con derby di Los Angeles: proprio come nel Christmas day, i Lakers scendono sul parquet nel "friday night" NBA e si trovano di fronte Chris Paul e compagni, una delle loro bestie nere dal momento in cui la Leggenda Phil Jackson ha lasciato la panchina. L'ultima vittoria gialloviola risale infatti all'era D'Antoni, in particolare al tip off stagionale 2013-14 e ad una furente rimonta nel secondo tempo...sembra passato un secolo.
La settimana dei Clippers è stata funestata dal Griffin gate - out 4-6 settimane per essersi seriamente infortunato alla mano, dopo aver scambiato un dipendente del suo club per un punchingball-, la nostra è stata la replica di tante altre vissute nelle ultime stagioni, contraddistinta da sole sconfitte e prestazioni facilmente dimenticabili, eccezion fatta per l'avvincente gara vs i Mavs.
Nel derby delle assenze eccellenti, i Lakers pareggiano il forfait di Griffin lasciando seduto Kobe, che nel back to back ha preferito la rimpatriata con l'amicone Pau Gasol - per il quale il Mamba ha speso parole deliranti, alla vigilia della partita disputata 24 ore prima, meglio soprassedere - alla sfida ai rivali cittadini.

Il primo quarto scivola via tranquillamente, con un Chris Paul in perfetto controllo da 6 punti e 5 assist già nei primi 8 minuti di gioco. I Lakers rientrano da -7 e mettono la testa avanti al fotofinish, grazie al morbido Jumper di D'Angelo Russell.
I Clips non prendono il largo perchè sostanzialmente non la mettono mai da fuori, basti pensare che il primo canestro dalla lunga distanza arriva dopo 17 minuti (Rivers). I nostri giovani scaldano la platea con un'azione da top10 firmata Brown e Russell: Ab stoppa Rivers e parte sulla corsia di contropiede, ricevendo palla da D-Lo, ma anzichè tirare dal perimetro, restituisce a D'angelo. Solo rete, una tripla apparentemente priva di significato, ma sintomo di quanto potrebbero fare di buono in futuro le due scelte 2015.
A bordocampo intervistano Steven Gerrard, che non sarà Dennis Rodman ma quanto ad aver scritto la storia dello sport, si difende. Chi invece sicuramente non entrerà nella Hall of fame del gioco è Clarkson, ma intanto mette li 11 punti nel solo primo tempo. Si limitasse a quello, sarebbe anche un elemento utile, ma si è già detto più volte, JC si ritiene una futura all star e lo dichiara apertamente a mezzo stampa. Cosi, oltre alle figure di menta a livello mediatico, pensa bene di aggiungerne una sul campo, andandosi a stampare pietosamente sul primo ferro, nel malriuscito tentativo di imitare Air Jordan. Più che "fly" è un "cry(in')"

Ad ogni buon conto, dopo 24 minuti di gioco la notizia è che i Lakers sono ancora in partita (49-54), grazie ad una fiammata da 4 punti di Randle, che contrasta l'ennesimo tentativo di fuga dei "padroni di casa".
Randle - diciamolo - non gioca bene, ma conta già dieci punti e dieci rimbalzi ad inizio terzo quarto. I Lakers approfittano dei Clippers letargici usciti dagli spogliatoi e li colpiscono con un parziale di 10-0, che li fa "volare" sul 63-59 grazie al jumper fuori equilibrio di Lou, costringendo Doc Rivers a chiamare il più inatteso dei timeout. Scene tratte da un'altra epoca.
Paul decide di averne abbastanza e riporta sopra i clippers, mette 5 punti di fila ed un ventello a referto, con 15 minuti ancora da giocare. Uno sfondamento e una persa di Randle arrivano nel momento meno indicato, confermando che aldilà delle eccellenti stats di giornata, la prima scelta 2014 sia ancora molto indietro nella comprensione del gioco e nella scelta dei momenti in cui effettuare le giocate. Bass aggiunge un'altra turnover, i Lakers improvvisamente hanno smarrito la via del canestro e si trovano nuovamente sotto di nove sul 63-72, effetto di un 13-0 devastante soprattutto sotto l'aspetto psicologico. Un break in doppia cifra, annullato e pareggiato nel giro di pochi minuti non è un segnale incoraggiante, a Rivers è bastato un semplice TO - e la relativa sveglia - per riprendere le redini dell'incontro, agevolato dai 6 punti consecutivi messi a segno proprio dal figlio.
Il primatista NBA dei falli subiti sul tiro da 3 - sarebbe meglio dire "grassati" con furbizia -, Lou Williams, prova a fermare l'emorragia, riportando il gap a soli due possessi di distanza. Lance Stephenson chiude il terzo quarto in bellezza, guidando una second unit dominante rispetto a quella dei Lakers (38-18 in quel momento, and counting), assieme ovviamente ad un Austin Rivers che all'avvio dell'ultimo periodo, segna il suo quindicesimo punto (17 alla fine).
I clippers ormai sono tornati in pieno controllo del match, ma il punto esclamativo lo mette Lance Stephenson, andando a posterizzare Randle per la schiacciata della notte NBA, quella che suggella il 94-82 e abortisce le ultime speranze di W della squadra di coach Byron Scott.
Il secondo derby stagionale si chiude 105-93 per i Clippers, dove si segnalano i 27 punti di Cp3, i 17 di Rivers, i 16 di Stephenson e i 15 di Crawford.
Nei Lakers ricordiamo un D-lo troppo intermittente e poco presente (8 punti), meglio di lui un Randle da 23 punti e 14 rimbalzi, anche se come detto, non è tutto ora quel che luccica. Doppia cifra anche per Clarkson (17+8), Hibbert (12) e Lou Williams (11).
La nona sinfonia, pardon sconfitta, è servita, e toccherà battere Charlotte domenica per non portare la striscia in doppia cifra (quella è roba per George, e non parlo di Paul).
In attesa che Caniggia ci porti Griffin - il piano c'è, è solo questione di tempo - ed il mercato inizi a muoversi anche per la prima compagine della città degli Angeli, ormai soltanto a livello mediatico e di Palmares.


Read the whole post...



Tags:
Game Recap 2015/16
Comments: 16 | Views: 155Last Post by: JAYWILL_22 (3/2/2016, 03:25)
 

B_NORM  
view post Posted on 30/1/2016, 06:57 by: Kobe24mvp79     +1   +1   -1Reply
CHIChicago Bulls114LAL
Los Angeles Lakers91


#FamilyGame



Allo Staples va in scena il #FAmilyGame, o "partita dell'amore" se preferite.
Protagonisti i due giocatori più influenti negli ultimi 2 titoli giallo-viola (Ron permettendo...), che si ritrovano faccia a faccia per l'ultima volta a Los Angeles.
Kobe prima della gara si è sbilanciato dicendo che il pubblico di Los Angeles non ha amato Gasol come avrebbe dovuto e che per lui resterà sempre un fratello, mentre da parte di Pau c'è sempre stata un'amicizia speciale, consolidata anche alle Olimpiadi di Pechino prima e Londra poi.

Read the whole post...



Tags:
Game Recap 2015/16
Comments: 2 | Views: 58Last Post by: caniggia24 (30/1/2016, 11:11)
 

B_NORM  
view post Posted on 27/1/2016, 17:49 by: spawnix     +1   -1Reply
Online la quattordicesima puntata del nostro Podcast: copertina dedicata alla pessima gestione dei giovani di #Scottex, oltre alla solita analisi delle partite passate e future!



Come sempre, sono ben accetti vostri commenti, critiche, suggerimenti, consigli, ecc.

:birra:

#StayTuned

Powered by Mammuth

Tags:
Showtime Podcast
Comments: 0 | Views: 30Last Post by: spawnix (27/1/2016, 17:49)
 

B_NORM  
view post Posted on 27/1/2016, 17:22 by: JAYWILL_22     +3   +1   -1Reply
DALDallas Mavericks92POR
Los Angeles Lakers90



Nella notte in cui Philadelphia ottiene il settimo successo stagionale - quinto sotto la gestione D'antoniana-Colangeliana, Sixers in prepotente rimonta in acqua 6 -, portandosi a sole due lunghezze dalla corazzata gialloviola, i Lakers ospitano per l'ultima volta in stagione i Mavs dell'inossidabile Dirk Nowitzki. Il suo quasi coetaneo Kobe è nuovamente ai box per colpa della spalla, cosi non assistiamo al duello più atteso e dobbiamo accontentarci dei saluti di rito, con il Mamba in borghese.

Read the whole post...



Tags:
Game Recap 2015/16
Comments: 8 | Views: 71Last Post by: JAYWILL_22 (28/1/2016, 01:17)
 

B_NORM    
view post Posted on 24/1/2016, 11:13 by: spawnix     +2   +1   -1Reply
LALLos Angeles Lakers103POR
Portland Trail Blazers121


#GoodbyePortland





Sabato 23 Gennaio, Lakers di scena al Moda Center, ex Rose Garden, di Portland un'arena che ci ha sempre visto giocare delle partite durissime anche quando avevamo una squadra che lottava per il titolo.

I Trail Blazers sono nel gruppo di squadre che lottano per l'ottavo posto nel seed della Western Conference, trascinati da Lillard (a Gennaio oltre 20 di media) e la sorpresa dell'anno CJ McCollum.

Read the whole post...



Tags:
game_recap_201516
Comments: 15 | Views: 131Last Post by: Frank Lakers (25/1/2016, 17:07)
 

B_NORM  
view post Posted on 23/1/2016, 11:06 by: spawnix     +4   +1   -1Reply
SASSan Antonio Spurs108LAL
Los Angeles Lakers95


#Loosing



Nella notte del decimo anniversario degli 81 punti di Kobe Bryant, i San Antonio Spurs allenati da Greg Popovich fanno visita ai nostri - sempre meno amati - ragazzi gialloviola.
I texani sono indubbiamente la squadra più calda di tutta la Nba: cavalcano una striscia aperta di 12 w e stanno infliggendo uno scarto medio di 14.5 punti ai propri avversari in stagione, un dato che li colloca al primo posto All Times in questa particolare classifica.

Buona la partenza dei Lakers, che non affondano subito nei primi minuti(12-8) come sono soliti fare in questa stagione, grazie ad un positivo Randle da 6 punti e 4 rimbalzi nel quarto d'apertura. Si tratta comunque di un'illusione, perchè col passare dei minuti si concretizza la sensazione che gli Spurs stiano giocando al gatto col topo, ed immancabile come la morte e le tasse, giunge il primo parziale importante firmato Green (3/3 da 3) e Leonard, complice l'inesistente difesa di Kobe e Williams. Dopo 12 minuti di gioco, il tabellone segna 31-22 Spurs.

Il secondo quintetto schierato da Scottex fa fatica ad ingranare, ma alla fine ricuce quasi tutto il gap, passando da -13 a -6, grazie ad un ottimo contributo offensivo di Kelly (7 punti) e Russell, autore dell'inchiodata del 32-38. Da ricordare la prima epocale stoppata rifilata da Diaw in oltre 10 stagioni nella Lega, e chi poteva essere la vittima se non Ryan Kel-lol?
Il piano partita di Scottex è sempre il solito: non curante di quello che succede sul parquet, Byron decide di rimettere Hibbert, Clarkson e Kobe, ancora a zero punti a pochi minuti dall'intervallo lungo. La sua scelta sembra pagare, con JC che mette un buzzer quasi dalla panchina (43-48) e Kobe che si trova in mano la tripla del -2, ma il Mamba fa sdeng e i ragazzi di Pop, cinici e spietati come d'abitudine, piazzano un parziale di 8-0 in chiusura di tempo, spingendo nuovamente a distanza di sicurezza i Lakers (43-56).
Per gli Spurs, un'ottima prova di Ginobili, autore di 11 punti uscendo dalla panchina, impreziositi dal perno magistrale che manda Brandon Bass in terza fila, per appoggiare il più facile dei layup, indisturbato.
Il secondo tempo scivola via liscio senza particolari sussulti: ad inizio terzo quarto sono Parker e Leonard da una parte e Williams e Clarkson dall'altra, i piu positivi nella metà campo offensiva. Male invece Russell al suo ingresso in campo, per lui 2 perse sanguinose. I texani sono sempre più padroni della partita e arrivano a toccare il +25, dando inizio al più annunciato dei garbage time, sugellato dall'ingresso in campo di Jerry Huertas. Il finale (95-108) è reso meno amaro da D'Angelo Russell, che infila 13 punti e riesce a far vacillare le già non proprio granitiche convinzioni di Roby, sul suo impiego da PG (il che potrebbe suonare come una consacrazione per D'angelino playmaker dei prossimi dieci anni).
Prosegue la nostra corsa alla pick "top 3" e parallelamente quella degli Spurs verso il titolo di Regular Season (nonostante i Warriors viaggino a livelli record, la distanza tra le due potenze dell'Ovest è minima).. le chances sono più o meno le stesse, cambiano solo gli obiettivi ed il valore delle relative imprese.

Ginobili in versione "The Revenant", chiude la sua partita con un eccezionale 9/10 dal campo, 4 assist, 4 rimbalzi, 5 rubate e 2 stoppate (entrambe ai danni di kelly...no, scherzo) in soli 19 minuti d'impiego. A volte ritornano, con questi Lakers da sacchetto di carta in testa, non solo a volte.

Caniggia

Read the whole post...



Tags:
Game Recap 2015/16
Comments: 3 | Views: 67Last Post by: Boston George 2.0 (25/1/2016, 21:53)
 

B_NORM  
view post Posted on 21/1/2016, 09:53 by: spawnix     +1   -1Reply
SACSacramento Kings112LAL
Los Angeles Lakers93


#WeWantPhil?



A farci visita oggi i Sacramento Kings del nostro sogno bagnato Dmc o molto più realisticamente di Gay che è dato in partenza per altri lidi tra cui ci potrebbero essere anche i Lakers.
Rumors che ci servono più per sognare che per cambiare il corso di una stagione che sta diventando la peggiore di tutti i tempi. I Sixers, nostri più acerrimi rivali per accaparrarsi la Pick 1, stanno giocando meglio e qualche partita riescono a vincerla, mentre noi siamo entrati nel triangolo delle Bermuda.
Triangolo composto da Scott che non ne azzecca una, da Kobe che gioca anche se non dovrebbe affossandoci, e dal pubblico che non ne può veramente più di sopportare spettacoli simili.

Le partite sono più o meno tutte uguali, partiamo male, rimontiamo, ce la giochiamo fino al terzo quarto fino a che non arriva il parziale che ci stende e che fa terminare la partita prima dei canonici 48 minuti.
Tutte uguali, si certo cambiano i protagonisti che si guadagnano una mensione positiva ma il concetto è sempre uguale. Dentro al triangolo delle Bermuda nessuno ne è mai uscito e chi pensa che si possa uscire in fretta sbaglia di grosso.
Il pubblico che inneggia ancora a Phil ( protagonista da gm a NY di un mercato molto più soddisfacente del nostro) ci fa capire che da quel gorgo sarà dura riemergere. Quando stai male e non sai a chi appellarti chiami quello al quale hai voluto più bene e lo invochi sperando che ti dia la forza di riemergere.
Ed ecco perchè tutto il pubblico stanotte invocava mister 11 anelli, principalmente per riavere una speranza che oggi non c'è o che meglio è sopita nel talento di D'angelo Russell che ci fa vedere qualcosa di positivo e futuribile e di poco altro.
Non puntare Russell in queste condizioni è un suicidio tecnico che possiamo accettare solo perchè abbiamo realmente bisogno della Pick, ma resta comunque inspiegabile debba giocare al suo posto Scarson che ha un decimo del suo talento.
Appunto il triangolo delle Bermuda, quello dove staziona Kobe che prima non tira, poi tira tutto per poi tornare abulico e sparire nella ripresa. E' un gorgo senza fine che ci sta tutti portando a fondo, in attesa di riemergere e respirare sperando che il mercato ci tenda la mano, almeno solo credere che si può finalmente uscire da questo maledetto triangolo.

Pro: D'angelo Russell ma soprattutto Brandon Bass che gioca un basket essenziale, semplice e che è l'anima difensiva di questa squadra ( si lo è)

Contro: Chi pensa che scarson possa essere utile prima o poi ( non lo sarà mai)



Roby

Read the whole post...



Tags:
Game Recap 2015/16
Comments: 3 | Views: 86Last Post by: Boston George 2.0 (22/1/2016, 20:05)
 

B_NORM  
view post Posted on 21/1/2016, 09:47 by: spawnix     +2   +1   -1Reply
Online la tredicesima puntata del nostro Podcast: copertina dedicata al #KobeFarewellTour, focus sui primi rumors di mercato, oltre alla solita analisi delle partite passate e future!



Come sempre, sono ben accetti vostri commenti, critiche, suggerimenti, consigli, ecc.

:birra:

#StayTuned

Powered by Mammuth

Tags:
Showtime Podcast
Comments: 2 | Views: 40Last Post by: l a side (22/1/2016, 06:04)
 

Search:

 


FORUM: INDEX - FORUM: Discussioni Attive - BLOG: HOME-

Banner